Catalogo Premi Milleuna Tim (valido fino al 31/03/2009)

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Rispondi
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Ho controllato sul Sito Tim e risulta che sulla SIM silente ho poco più di 500 lune, ma non sono dovute al traffico bensì all'anzianità della SIM. So per esperienza che le lune dovute all'anzianità non possono essere cedute ad altri, ma i premi posso prenderli. Non c'è niente di buono da prendere con 250 lune o con 500, ma per prorogare la scadenza della SIM... :penso:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Volevo scegliere da sito uno dei premi da 250 lune o 500 lune: mi aspettavo di poter scegliere tra
  • MAXXI ALICE WEEK MilleunaTIM: fino ad un massimo di 200MB di navigazione gratuita WAP OFF PORTAL per 1 settimana
  • MAXXI ALICE MilleunaTIM 3 MESI: fino ad un massimo di 400 MB di navigazione gratuita WAP OFF PORTAL per 3 mesi
mentre da sito risulta attivabile anche la MAXXI DAY MilleunaTIM 1 WEEK (200 minuti e 200 SMS/MMS gratis al giorno, da inviare in Italia, verso TIM e indirizzi e-mail per una settimana) che dal 30 novembre 2008 non dovrebbe essere più attivabile. :perplesso3:
Immagine
Ho chiamato il 4848 e da fonia risultano solo le due offerte che mi aspettavo. Dato che sono pessime offerte e ne attiverei una giusto per vedere se la scadenza della SIM viene prorogata, ho proceduto da sito. Ho cliccato su completa e mi è comparso il messggio L'assegnazione del premio MilleunaTIM scelto è andata a buon fine. Torna presto a visitare il sito http://www.tim.it per essere sempre aggiornato sulle novità del programma. :perplesso4:
Sono entrata nel 119 Self Service:
PROMOZIONI ATTIVE
MAXXI DAY MilleunaTIM 1WEEK
Data di attivazione: 30/01/09 - Data di scadenza: 06/02/09
I minuti di traffico voce vengono visualizzati solo dopo che hai effettuato la prima chiamata e possono essere utilizzati per chiamare in Italia tutti i telefonini TIM. Gli SMS e MMS possono essere utilizzati in Italia verso tutti i numeri TIM e gli indirizzi e-mail.I minuti di traffico voce e gli SMS/MMS indicati possono essere utilizzati entro le ore 24 di oggi. Da domani avrai a disposizione di nuovo 200 minuti e 200 SMS/MMS, fino alla data di scadenza della carta.
- Hai a disposizione 200 sms/mms residui vs TIM nazionale e indirizzi mail nazionale.
Potete verificare se anche voi avete la possibilità di scegliere la MAXXI DAY MilleunaTIM 1 WEEK con 250 lune? Grazie.
Io posso farlo su tutte e 4 le mie SIM Tim. :boh:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20373
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 495
Grazie ricevuti : 950
Sesso:
Contatta:

Confermo, ho appena verificato sull'unica SIM lunatica. :cool:

Strano, non era nemmeno presente nel catalogo passato, altrimenti si poteva pensare ad una dimenticanza. Chissà se anche prima c'erano queste incongruenze.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20373
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 495
Grazie ricevuti : 950
Sesso:
Contatta:

Le modalità del programma sono state modificate. Evidenzio in rosso le novità:

http://www.tim.it/consumer/c26835/i3797 ... tandard.do
Art. 2 - DURATA

L’operazione a premio MilleunaTIM durerà dal 1 aprile 2007 fino al 31 Marzo 2010.

Il termine finale per l’utilizzo dei punti accumulati e per la richiesta dei premi, sia per i clienti abbonati che per i clienti con servizio ricaricabile, è entro 30 giorni dalla scadenza del programma.
Art. 6 - MODALITA’ DI SVOLGIMENTO

Validità del punteggio
Le lune MilleunaTIM hanno validità per il periodo della promozione nel quale vengono maturate. Le lune accumulate e non utilizzate entro il 31 marzo 2009 scadranno. Tutti i clienti che al 31 Marzo 2009 risultano iscritti al programma MilleunaTIM, riceveranno entro il mese di aprile 2009 un bonus pari alla metà delle lune residue, e non utilizzate, al 31 marzo 2009.

Quindi:

- Scadenza del programma: 31 marzo 2009 31 marzo 2010
- Termine richiesta premi dopo la scadenza del programma: entro 90 giorni entro 30 giorni: 30 aprile 2010
- 31 marzo 2009: le lune non utilizzate vengono azzerate dimezzate
- I premi dell'attuale catalogo sono da richiedere entro il 29 giugno 2009 31 marzo 2009 (se prima tanto meglio, non si rischia che vengano esauriti)

Tutto giusto?
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Nel Catalogo Premi Milleuna Tim valido fino al 31/10/2008 c'era la Maxxi Day MilleunaTIM, ma quella da 1 mese e con 1000 lune.
La MAXXI DAY MilleunaTIM 1 WEEK è stata disponibile solo nel mese di novembre 2008, così come la MAXXI DAY MilleunaTIM 2 WEEK (300 minuti e 300 SMS/MMS gratis al giorno verso TIM e indirizzi e-mail per due settimane).
Non so se l'1 dicembre 2008 l'offerta non è stata tolta oppure se è stata aggiunta ora in vista delle modifiche al Programma MilleunaTim.
Grazie per averci avvisato delle modifiche (tutte esatte). :ok: Non so se qualcuno sfrutterà la possibilità: una perdita del 50% delle lune, ma un anno in più per accumularle... :penso:
A me non conviene: sulle SIM silento ho 500-600 lune (dovute all'anzinità) e sulla SIM della retention in scadenza ne ho 1500 e presto finirà in un cassetto insieme alle altre 3...
S_RCS ha scritto:fenice a mio padre l'anno scorso gli hanno scalato l'80% del totale dei suoi punti...perchè non ha scelto nessun premio...gli altri anni invece gleli lasciavano sempre...
Questa volta si tratta "solo" del 50%. Ricordalo a tuo padre!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio