Si parteee!!!

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ciao ragazzi! Da ieri mattina solo ora ho avuto modo di accendere il computer: ieri sono arrivata a casa verso le 20.00, il tempo di darmi una rinfrescata e cenare e subito mi sono preparata per andare al bar di una mia Amica. Oggi lei compie gli anni e non si aspettava di vedermi prima di agosto: ha detto che è stato il regalo più bello che le potessi fare. :occhioni:
Sono stata tutta la serata con lei e altri amici: abbiamo aspettato la mezzanotte insieme, poi lei ha chiuso il bar e all'1.00 ero a dormire.
Stamattina lle 7.00 ero sveglia e alle 8.00 sono uscita per andare a fare un po' di spesa: ora si muore di caldo e sono di nuovo a casa...

Il viaggio di ieri non si è concluso benissimo: il secondo treno era in ritardo di 10 minuti, che durante il viaggio verso casa sono diventati 25. Così a 2 fermate dalla mia ci hanno fatto scendere per aspettare il treno seguente che era partito 30 minuti dopo quello preso da me ed era in orario: un fiume di gente che si muoveva da un binario all'atro attraverso il sottopassaggio. Vi assicuro che con i bagagli la cosa è risultata ancora più spiacevole. :ko:

Va be', ormai se ne riparla tra un mesetto. :sorriso2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Ultimo sforzo questo di oggi per me, finalmente questa sera si parte. A dire il vero le ferie iniziano alle 13 di questo pomeriggio. So che dovrò ammazzarmi di lavoro questa mattina ma fa nulla...forza e coraggio....
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Buon lavoro e buon viaggio Timida: ti auguro che sia piacevole come la prima parte del mio. :ok:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dopo 10 giorni ho cambiato la mia emoticon dell'umore: niente Immagine oppure Immagine, ma Immagine.
Infatti ho appena prenotato il biglietto per il treno che dalla città eterna porta alla città della magia: lunedì parto. Immagine
Solo 2 giorni, poi basta zanzare (una mi ha appena morso :impreca: ), basta vicini di casa maleducati, basta caldo (che a Roma durerà fino al 18 settembre),... :occhioni: Forse riuscirò anche a dormire più di 6 ore per notte: il solo pensiero che oggi avrei comprato il biglietto stanotte mi ha fatto dormire di più.

Nemmeno mi importa che l'IC Plus sia stato sostituito dall'ES City: si parteee!!!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Tra due minuti scendo dal primo treno: poca gente, aria condizionata e 4 posti per me e i bagagli. Infatti non c'è posto per questi e se ci fosse stata gente non so dove li avrei messi...