Senza cuore il cellulare muore... e infatti il mio...
Se effettuano la sostituzione chiedo pure io.
Ciao ciao LG…
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Mi è arrivato un SMS dall’Assistenza LG: il mio cellulare è stato spedito da Milano a Roma, presso radio Gaga. Non potevano inviarmi l’SMS prima di spedirlo? Così me lo andavo a prendere presso la casa madre.
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
E’ arrivato “il gran giorno”: ieri ho temporeggiato, ma oggi devo assolutamente andare a riprendere il cellulare. Da me fa caldissimo, quindi un viaggetto di 2-3 ore in macchina è più gradito di uno di 5-6 ore con i mezzi pubblici… Però ho avuto una folle idea: fare la turista nei luoghi di Roma che più adoro e che più ho frequentato; così scatterei qualche bella fotografia da postare nella Galleria Fotografica… Sì, sono folle.
Ora telefono al Centro Assistenza per accertarmi che sia aperto, poi decido.
Ora telefono al Centro Assistenza per accertarmi che sia aperto, poi decido.
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
Finalmente posso scrivere con un po’ di calma: dopo essere uscita di casa per andare a prendere l’LG ho fatto 1000 cose tutte di fretta… Ora, prima di vedere Asterix alle Olimpiadi, mi dedico a qualche aggiornamento.
Cellulare ritirato: adoro la macchina! E adoro Roma ad agosto! Ho fatto prestissimo: viaggio breve (rispetto a quello con i mezzi pubblici ) e Centro Assistenza deserto. Sulla ricevuta che mi hanno dato c’è scritto: “Scheda logica sostituita”. Al momento, come ogni volta, funziona: per avere la conferma che è tutto ok dovrò aspettare almeno domani sera…
Cellulare ritirato: adoro la macchina! E adoro Roma ad agosto! Ho fatto prestissimo: viaggio breve (rispetto a quello con i mezzi pubblici ) e Centro Assistenza deserto. Sulla ricevuta che mi hanno dato c’è scritto: “Scheda logica sostituita”. Al momento, come ogni volta, funziona: per avere la conferma che è tutto ok dovrò aspettare almeno domani sera…