ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Non so dove mia madre abbia nascosto la maglietta!
Intanto vi faccio vedere cosa mi è arrivato ieri:
una rosa rossa e dei Baci...in cambio io ho regalato per gradire l'ultimo libro di Brignano: Sono romano ma non è colpa mia. Dimmi se ci fai e ti dirò chi sei.
Ma continuo a non credere nella specificità di questo giorno di festa Ogni giorno è buono per vivere e festeggiare l'amore!
Fenice ha scritto:Il tuo fidanzato è il degno esempio della vittima del business di San Valentino: cioccolatini e fiori.
In realtà io immaginavo che mi regalasse qualcosa, così ieri pomeriggio ho scritto a mano un "buono creditizio omaggio per un regalo a sua scelta". Ed è andata per il libro!Io l'ho proposto subito