ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Bellissima la scatole metallica per la pellicola cinematografica! Me la regali?
Credo che il cinebox sia riservato ai soli clienti che hanno ricevuto la Card black: per me (Card gold) niente custodia metallica.
Grazie!
No, no, niente DVD: me la metto nella borsetta e quando vado al Cinema la mostro al bigliettaio facendo la sborona.
Bellissime le fotografie della card black Grande Cinema 3 e della scatola metallica: chissà dal vivo...
Di niente!
Dal vivo è molto meglio e soprattutto.. funziona!
Ho inaugurato la carta oggi pomeriggio in un Multisala di Torino con Matrimoni e altri disastri. La cassiera vedendo la black card mi ha detto che devo essere un dipendente Tre perché quel tipo di carta è molto rara.
Il grosso limite per ora è che i cinema aderenti all'iniziativa sono ancora pochi, a Torino città ce n'è solamente uno e posso anche ritenermi fortunato. Anche la scelta dei film non è molto ampia, ma quando paga la 3 sono tutti belli.