Film da vedere al cinema

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Gozer ha scritto:Le Cronache di Narnia: Il principe Caspian l'ho visto...niente di che anzi...si vede che è "finto"...non mi piace come è stato girato e gli effertti speciali non sono tanto speciali...meglio il primo!
Se hai visto il primo per continuità vallo a vedere altrimenti non ti perdi nulla
Il primi mi è piaciuto e come dici tu per continuità vorrei andare a vederlo. In realtà la persona che viene con al cinema mi ha indicato come preferenza Kung fu Panda ma ha comunque lasciato a me ogni potere decisionale... :risata4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Quando dovresti andare al Cinema? Per capire se saranno usciti già i nuovi film…
In caso contrario, considerando il commento di Gozer, meglio che Le Cronache di Narnia: Il principe Caspian lo guardi poi in DVD e al Cinema vai a vedere Kung Fu Panda. :ok:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Fenice ha scritto:Quando dovresti andare al Cinema? Per capire se saranno usciti già i nuovi film…
In caso contrario, considerando il commento di Gozer, meglio che Le Cronache di Narnia: Il principe Caspian lo guardi poi in DVD e al Cinema vai a vedere Kung Fu Panda. :ok:
L'appuntamento è fissato per sabato sera...
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 797
Grazie ricevuti : 1643
Messaggio

Ecco i prossimi film in uscita fra qualche giorno, per approfondimenti e trame cliccate sui titoli! :sorriso2:

Al cinema dal 05 Settembre 2008

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Timida26 ha scritto: L'appuntamento è fissato per sabato sera...
Allora potresti andare a vedere uno dei film postati da Rob: sei ispirata da uno o più di questi? :perplesso7: