ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Gozer ha scritto:Le Cronache di Narnia: Il principe Caspian l'ho visto...niente di che anzi...si vede che è "finto"...non mi piace come è stato girato e gli effertti speciali non sono tanto speciali...meglio il primo!
Se hai visto il primo per continuità vallo a vedere altrimenti non ti perdi nulla
Il primi mi è piaciuto e come dici tu per continuità vorrei andare a vederlo. In realtà la persona che viene con al cinema mi ha indicato come preferenza Kung fu Panda ma ha comunque lasciato a me ogni potere decisionale...
Quando dovresti andare al Cinema? Per capire se saranno usciti già i nuovi film…
In caso contrario, considerando il commento di Gozer, meglio che Le Cronache di Narnia: Il principe Caspian lo guardi poi in DVD e al Cinema vai a vedere Kung Fu Panda.
Fenice ha scritto:Quando dovresti andare al Cinema? Per capire se saranno usciti già i nuovi film…
In caso contrario, considerando il commento di Gozer, meglio che Le Cronache di Narnia: Il principe Caspian lo guardi poi in DVD e al Cinema vai a vedere Kung Fu Panda.