Fenice ha scritto: Buona serata e buona visione.
Grazie!!!
Speriamo che anche alla persona che deve vederlo con me piaccia, altrimenti dirò che la colpa è di Fenice che mi ha consigliato male

Fenice ha scritto: Buona serata e buona visione.

Ho appena finito di vedere il film...mi ha lasciato un momento perplessa, mi sa che non ho capito veramente com'è che sono riusciti ad incontrarsi....Fenice ha scritto:Il "destino" ha fatto un'ottima scelta.Ho visto "La Casa sul lago del tempo"...
... Non ricordo quante volte.

Buona serata e buona visione.

Riguardatelo: non sei stata attenta.
 Riguardatelo: non sei stata attenta.

Ieri speravo di ridere con La seconda volta non si scorda mai e invece…. Stasera Giovanna Mezzogiorno e Rocco Papaleo "mi hanno convinto" a guardare L'Amore non basta: grandissimo errore.
  Ieri speravo di ridere con La seconda volta non si scorda mai e invece…. Stasera Giovanna Mezzogiorno e Rocco Papaleo "mi hanno convinto" a guardare L'Amore non basta: grandissimo errore.   
  O meglio, il senso è che "l'Amore non basta" per stare insieme, perché ci sono molti altri aspetti da tener presenti (comunicazione, impegni, interessi, ecc.), ma… E' come se il film fosse solo un abbozzo, ancora da sviluppare: temi accennati e non approfonditi.
  O meglio, il senso è che "l'Amore non basta" per stare insieme, perché ci sono molti altri aspetti da tener presenti (comunicazione, impegni, interessi, ecc.), ma… E' come se il film fosse solo un abbozzo, ancora da sviluppare: temi accennati e non approfonditi. 

Ti sei commossa? allora deve essere un bel film...lo vedrò anche io...e starò attenta non come la volta scorsa...Fenice ha scritto:Ieri sera ho visto Il matrimonio è un affare di famiglia.
Invece il modo in cui questioni tanto delicate sono state affrontate mi è piaciuto: verso la fine mi sono anche commossa...