Non ho la presunzione di credere che sulla Terra ci siano gli unici esseri viventi nell'Universo: è probabile che altrove ci siano (o ci siano state) condizioni tali da consentire lo sviluppo di altri esseri viventi, forse anche più "intelligenti" di noi.
Quello che fa ridere è che gli esseri umani inventino sempre più storie su di questi o si auto-convincano di determinate cose...
Se noi uomini potessimo raggiungere un Pianeta lontano in cui ci sono altri esseri viventi, come ci comporteremmo? E loro come ci accoglierebbero?
Fino a quando non ci saranno prove certe e diffuse di contatti con esseri viventi venuti da altri Pianeti, credere ciecamente in loro è un atto di fede simile a quello di chi crede in Dio: non ci sono prove certe, ma migliaia e migliaia di credenti (di varie religioni) "sentono" che Dio esiste. Tra questi alcuni vorrebbero averne le "prove" (apparizioni o cose simili), altri preferirebbero non averle.
Tempo fa ho sentito con le mie orecchie un prete che diceva proprio questo parlando di Fatima: a lui prenderebbe un infarto se vedesse la Madonna, quindi spiegava così il fatto che non "appare" a tutti, ma solo a pochi.
Non voglio sembrare blasfema agli occhi di qualcuno facendo il paragone tra chi crede ciecamente all'esistenza degli alieni e chi ha fede in Dio: spero di essere stata chiara.
Grande nave spaziale il 14 ottobre 2008 - Blossom Goodchild
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Oggi mi è tornato alla mente questo topic, così ho cercato qualche notizia in Rete: niente dopo il 19 ottobre...
Possibile che dopo il video di Blossom Goodchild non si abbiano più notizie? Non è che gli alieni se la sono portata con loro?
Possibile che dopo il video di Blossom Goodchild non si abbiano più notizie? Non è che gli alieni se la sono portata con loro?
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Sto guardando MISTERO su Italia1: al momento parlano di Vampiri, ma fino a poco fa il tema era l'Area 51 e l'esistenza degli alieni. E' stata intervistata una donna che sostiene di aver partorito feti che hanno padre alieno: sono state mostrate delle foto piuttosto impressionanti.
La donna sostiene che gli alieni sono ovunque sulla Terra e tra 2 anni (nel 2012) ci sarà la fine del Mondo; questa cosa della fine del Mondo negli ultimi giorni l'ho sentita spesso alla radio: addirittura dei cantanti pensano che nel 2012 ci sarà questa fine, ma alcuni affermano che si tratta della "fine del Mondo così come lo conosciamo", cioè che accadrà qualcosa che ci farà tornare alle condizioni di decenni fa, senza macchinari sofisticati, senza Internet,... Questa cosa potrebbe essere la manifestazione globale degli alieni.
Blossom Goodchild non diceva che gli alieni sono pacifici? Ha sbagliato anche questa previsione?
Chi vivrà vedrà...
La donna sostiene che gli alieni sono ovunque sulla Terra e tra 2 anni (nel 2012) ci sarà la fine del Mondo; questa cosa della fine del Mondo negli ultimi giorni l'ho sentita spesso alla radio: addirittura dei cantanti pensano che nel 2012 ci sarà questa fine, ma alcuni affermano che si tratta della "fine del Mondo così come lo conosciamo", cioè che accadrà qualcosa che ci farà tornare alle condizioni di decenni fa, senza macchinari sofisticati, senza Internet,... Questa cosa potrebbe essere la manifestazione globale degli alieni.
Blossom Goodchild non diceva che gli alieni sono pacifici? Ha sbagliato anche questa previsione?
Chi vivrà vedrà...
-
- Esperto del Forum
- 16
Oddio questa cosa della fine del Mondo nel 2012 l'ho sentita pure io!! Mah!!! Il Mondo doveva finire anche nel 2000....ma a quanto pare stiamo ancora qui!!!