[quote="Rob";p=73685]Bel posto! Mi sembra che tu sia migliorato con la tua Canon.

[/quote]
Grazie!
[quote="Rob";p=73685]A quanto pare abbiamo lo stesso difetto, scattare 200 foto tutte uguali.

Ad esempio, quelle con il cielo, il mare e la spiaggia si somigliano più o meno tutte: per la prossima volta ti consiglio di selezionare quella che ti piace di più. Cosa non sempre facile, ma è un buon esercizio per l'occhio perché ti fa analizzare attentamente i dettagli.[/quote]
Non ho caricato tutte le foto che ho fatto, ho tolto tutte quelle personali e quelle che non mi piacevano; comunque cercherò di fare foto più varie.
[quote="Fenice";p=73686]E non ho capito che senso ha la foto scattata al sole...

[/quote]
Volevo vedere come se la cavava la fotocamera facendo una foto al sole, pensavo di non caricarla ma poi ci ho ripensato.
[quote="Fenice";p=73686]Sei stato solo in spiaggia? Qualche fotografia del centro storico sarebbe stata carina.

[/quote]
Si, sono stato solo in spiaggia. Comunque io preferisco fotografare la spiaggia che il centro: sia perchè mi piace di più sia perchè ci sono molti meno passanti e quindi dopo non devo stare li a coprire tutti i volti con un programma di photo editing.