Il cinema a prezzo ridotto è più bello! Richiedi gratis la tua card personale e scopri tutti i vantaggi.
MYmovies MovieCard® è una tessera gratuita che ti consente di accedere alle sale convenzionate a prezzo ridotto.
Copre tutta Italia! Potrai vedere qualsiasi film all'interno del circuito delle sale convenzionate: "è sufficiente presentarla alla cassa del cinema".
MYmovies MovieCard® è valida per una settimana, alla scadenza riceverai la nuova carta per posta elettronica.
Ad ogni suo utlizzo ti verrà ritirata alla cassa del cinema ma potrai ristampare e utilizzare MYmovies MovieCard® tutte le volte che vorrai.
Il continuo utilizzo ti permetterà di ricevere l'esclusiva versione plastificata e di partecipare ad anteprime gratuite e altri favolosi eventi.
Fonte: http://www.mymovies.it/moviecard
Tessera gratuita MYmovies MovieCard®
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Le card della scorsa settimana e di questa attuale hanno questi "top".
Sono proprio i due film in testa al box office italiano.
Per il mio compleanno niente biglietto omaggio: forse ho attivato poche volte la card.
Per il mio compleanno niente biglietto omaggio: forse ho attivato poche volte la card.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Oggi mi è arrivata la mail per l'attivazione della Card.
Riporto la tabella che compare nella pagina da cui stampare la Card settimanale: sono i Cinema di Roma presso cui si ottiene lo sconto presentando la MYmovies MovieCard.
Riporto la tabella che compare nella pagina da cui stampare la Card settimanale: sono i Cinema di Roma presso cui si ottiene lo sconto presentando la MYmovies MovieCard.
Ovviamente se non siete di Roma (o Provincia di Roma), la tabella riguarderà i Cinema della vostra Città (o della Città nella cui Provincia risiedete).
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Sulla tessera gratuita MYmovies MovieCard di questa settimana c'è l'immagine di un film che sta per uscire al Cinema: Madagascar 2.
-
- Very Important Poster
- 16
fenice ma tu quante volte l'hai usata? non ho capito molto bene come funziona....
comunque ho visto che anche rieti è nella lista? ora dove devo andare per richiedere la tessera?
comunque ho visto che anche rieti è nella lista? ora dove devo andare per richiedere la tessera?