ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Il cinema a prezzo ridotto è più bello! Richiedi gratis la tua card personale e scopri tutti i vantaggi.
MYmovies MovieCard® è una tessera gratuita che ti consente di accedere alle sale convenzionate a prezzo ridotto. Copre tutta Italia! Potrai vedere qualsiasi film all'interno del circuito delle sale convenzionate: "è sufficiente presentarla alla cassa del cinema". MYmovies MovieCard® è valida per una settimana, alla scadenza riceverai la nuova carta per posta elettronica. Ad ogni suo utlizzo ti verrà ritirata alla cassa del cinema ma potrai ristampare e utilizzare MYmovies MovieCard® tutte le volte che vorrai. Il continuo utilizzo ti permetterà di ricevere l'esclusiva versione plastificata e di partecipare ad anteprime gratuite e altri favolosi eventi.
Fonte: http://www.mymovies.it/moviecard
Oggi mi è arrivata la mail per l'attivazione della Card.
Riporto la tabella che compare nella pagina da cui stampare la Card settimanale: sono i Cinema di Roma presso cui si ottiene lo sconto presentando la MYmovies MovieCard.
Ovviamente se non siete di Roma (o Provincia di Roma), la tabella riguarderà i Cinema della vostra Città (o della Città nella cui Provincia risiedete).
fenice ma tu quante volte l'hai usata? non ho capito molto bene come funziona....
comunque ho visto che anche rieti è nella lista? ora dove devo andare per richiedere la tessera?