BENZINA in Italia ??? il solito scandalo...

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

S_RCS ha scritto:in ogni caso 70 dollari al barile è meno della metà di 155 dei mesi scorsi, quindi il prezzo sarebbe di max 1,15 euro litro, ma sicuro lo mettono oltre l'1,2...speculatori
eh sì...come dicevi te siamo in Italia purtroppo...sanno che l'auto ormai per molti è indispensabile quindi pure se mettessero 2euro/litro c'è chi la continuerebbe ad usare allo stesso modo...
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

mio padre che deve andare ogni tanto a roma con la macchina, va con i mezzi, ma quando serve...
comunque un giorno tornato mi ha detto...per roma non gira più nessuno con la macchina...era per dire che rispetto ad altri giorni non si spiegava il motivo, l'unica cosa era per la benzina...
ovviamente non era una di quelle giornate a traffico limitato :risata2: se no arrivava la multa pure a noi
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

oggi al tg ho sentito che il barile sta a 37 dollari...ricordo che si era arrivati a 157 $ al barile :shock6:
ieri abbiamo fatto i conti con il prezzo vecchio, cioè 50 $...e la benzina scende proprio poco...
pazienza l'imposrtante è con aumenti tanto presto
DAE avatar
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Il barile ora costa 37 $, con tasse e rincari compresi, la benzina alla pompa dovrebbe diminuire... il prezzo giusto dovrebbe aggirarsi sui 70 cent/€ al litro.
Stiamo a vedere se sarà così, ma ne dubito... :occhi4:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

penso sia impossibile a quel prezzo, non per le tasse, ma perchè hanno visto che tanto come dice tecnico, anche a 2 euro litro la benzina la continuano a mettere,mica so matti a scendere tanto...tutti soldi che non possono guadagnare, sia i benzinai che lo stato italiano ovviamente