BENZINA in Italia ??? il solito scandalo...

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
DAE avatar
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Io un' auto a gpl ce l' ho... Concordo con voi, avrebbero dovuto diminuire in egual misura anche gas per le famiglie, la luce ect. ect...
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

beato te terence, ma quante auto hai? :penso:
al mio paese quando il GPL costava meno del gas nelle bombole, facevano il pieno nelle macchine e poi si trasferivano il GPL nelle bombole, per poi cucinarci dentro casa. quando viceversa è costato meno il gas di casa, facevano rifornimento dall'impianto di casa...pazzesco
DAE avatar
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

S_RCS io non ho mai fatto di questi "travasi"...
Auto ne ho 3.
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

S_RCS ha scritto: al mio paese quando il GPL costava meno del gas nelle bombole, facevano il pieno nelle macchine e poi si trasferivano il GPL nelle bombole, per poi cucinarci dentro casa. quando viceversa è costato meno il gas di casa, facevano rifornimento dall'impianto di casa...pazzesco
:shock6: :shock6: :shock6:
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Tecnico ha scritto:io spero che si arrivi a 1euro/litro...era troppo bello quando mettevi tot euro e avevi tot litri...poi se scendesse sotto l'euro meglio ancora!! :felice2:
S_RCS ha scritto:spiacente tecnico...non so se per natale ti fanno questo regalo, cmq per la befana cioè gennaio 2009 abbasseranno di molto la produzione per far rialzare il prezzo del petrolio... :muro2: :rabbia2:
sìììììììììììììì, prima ho visto il gasolio sotto l'euro!! 0,999euro!!!!!!! :occhioni: