dall'aspetto sembrano buone, ovviamente io non ho fatto nulla, tranne che girare qualche patata
che ci mangiamo oggi??
-
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
io ho appena finito di controllare che pesce e patate non andassero bruciate....
dall'aspetto sembrano buone, ovviamente io non ho fatto nulla, tranne che girare qualche patata
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Le patate ci vuole un po' prima che siano cotte, ma il pesce cuoce in fretta: già state preparando?
E tu sei sicuro che hai solo girato e non anche assaggiato? Meglio accertarsi che le patate siano ben cotte anche dentro...
E tu sei sicuro che hai solo girato e non anche assaggiato? Meglio accertarsi che le patate siano ben cotte anche dentro...
-
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
bè considerando che è stato dntro il forno per più di due ore!!!
le patate erano sopra il pesce, così non si è bruciato...le patate sono d'orate/marroncino, il pesce l'ho assagiato. normale...
le patate erano sopra il pesce, così non si è bruciato...le patate sono d'orate/marroncino, il pesce l'ho assagiato. normale...
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ve bene che era coperto dalle patate... Spero che ce ne siano tante sopra, ma anche sotto: quando le patate cuociono insieme al pesce sono più buone queste che il pesce stesso. 
-
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
si infatti hai ragione...sicuramente sono più buone le patate che il resto...però a me piace molto il pesce, poi vi faro sapere cosa è uscito fuori...io non ho fatto neanche merenda, cose dopo riesco a immagazinare più cose, ma non so poi quante.