che ci mangiamo oggi??

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

io ho appena finito di controllare che pesce e patate non andassero bruciate....
dall'aspetto sembrano buone, ovviamente io non ho fatto nulla, tranne che girare qualche patata :risata2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Le patate ci vuole un po' prima che siano cotte, ma il pesce cuoce in fretta: già state preparando? :perplesso7:
E tu sei sicuro che hai solo girato e non anche assaggiato? Meglio accertarsi che le patate siano ben cotte anche dentro... :sisi2:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

bè considerando che è stato dntro il forno per più di due ore!!!
le patate erano sopra il pesce, così non si è bruciato...le patate sono d'orate/marroncino, il pesce l'ho assagiato. normale...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Due ore? :ko2: Ve bene che era coperto dalle patate... Spero che ce ne siano tante sopra, ma anche sotto: quando le patate cuociono insieme al pesce sono più buone queste che il pesce stesso. :risata4:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

si infatti hai ragione...sicuramente sono più buone le patate che il resto...però a me piace molto il pesce, poi vi faro sapere cosa è uscito fuori...io non ho fatto neanche merenda, cose dopo riesco a immagazinare più cose, ma non so poi quante.