Gateau di patate e timballi di pasta, riso, carne,...

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Ok Chicca te lo invio :risata:
Fenice gli ingredienti sono gli stessi che hai scritto tu, l'ho "farcito" con il prosciutto, mozzarella e dell'asiago, inoltre ho aggiunto un pò pepe nero...



Eccolo appena sfornato e già mangiato
Immagine Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Deciso: lunedì gateau! Immagine chicca se sei disposta a farti un viaggetto Rieti-Roma te ne do un bel pezzo, se no... accontentati della foto. :foto:
:risata4:
Timida, non dovevi farlo per domenica? Dai, gli ingredienti sono simili: il mio è un po' più ricco, ma all'apparenza è molto simile. :occhiolino:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Ho dovuto contenermi, farcirlo con ingredienti semplici perchè la persona che lo ha mangiato era la prima volta e non sapevo se gli sarebbe piaciuto. In genere anche io lo riempio con la salsiccia ad esempio o altre cose, ma non sapendo se piaceva mi sono contenuta. Si avrei dovuto farlo domenica ma poi per forza di cose ci sono stati dei cambi di programmi, Oggi preparo altro.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Se a chi mangia il gateau piace la salsiccia, l'aggiunta di questa (o di altri ingredienti che piacciono) non può che rendere il piatto più gustoso. Quando si preparano i timballi di solito si utilizzano ingredienti che se piacciono presi singolarmente piacciono anche tutti insieme: non ci sono sapori che "litigano". :risata4:
E' deciso, domani gateau di patate: chicca, fammi sapere se passi così ne facciamo un po' di più. :felice2:
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
15
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

:risata2: magari Fenice potessi passare!! :slurp: :slurp3: :slurp: :slurp3: Con tutte ste foto altro che acquolina in bocca ho la bava praticamente!!! :risata: