ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
La fotografia che ho postato poco sopra dice tutto...
E poi le vedono pure i miei familiari: anzi, ne vedono più loro che io (anche se sono sempre le stesse), perché quelle che mi passano vicino cessano di vivere mentre loro non riescono e sterminarle subito.
E' vero che dalle mie parti c'è spesso il sole e fa abbastanza caldo, ma... le zanzare non ci hanno abbandonato dalla scorsa estate!
Due giorni fa mia madre si è ritrovata due grossi segni, uno sull'orecchio e uno sul viso; ora una zanzara gigante mi ha puntato. L'ho scacciata ed è sparita: le conviene non farsi vedere più...
Edit: ha vinto lei. Ho un bozzo tra la prima e la seconda falange del mignolo della mano destra...