E poi le vedono pure i miei familiari: anzi, ne vedono più loro che io (anche se sono sempre le stesse), perché quelle che mi passano vicino cessano di vivere mentre loro non riescono e sterminarle subito.
C’è una zanzara che gira nella stanzaaaa!
- 
				Fenice
														 - Very Important Poster

- 17
 - Umore:
 - Grazie inviati: 1
La fotografia che ho postato poco sopra dice tutto... 

E poi le vedono pure i miei familiari: anzi, ne vedono più loro che io (anche se sono sempre le stesse), perché quelle che mi passano vicino cessano di vivere mentre loro non riescono e sterminarle subito.

- 
				chicca
														 - Esperto del Forum

- 17
Una zanzara!! 
  Si dai fagliela!!! 

- 
				Fenice
														 - Very Important Poster

- 17
 - Umore:
 - Grazie inviati: 1
E' vero che dalle mie parti c'è spesso il sole e fa abbastanza caldo, ma... le zanzare non ci hanno abbandonato dalla scorsa estate! 

Due giorni fa mia madre si è ritrovata due grossi segni, uno sull'orecchio e uno sul viso; ora una zanzara gigante mi ha puntato. L'ho scacciata ed è sparita: le conviene non farsi vedere più...
Edit: ha vinto lei.
 Ho un bozzo tra la prima e la seconda falange del mignolo della mano destra...

Due giorni fa mia madre si è ritrovata due grossi segni, uno sull'orecchio e uno sul viso; ora una zanzara gigante mi ha puntato. L'ho scacciata ed è sparita: le conviene non farsi vedere più...
Edit: ha vinto lei.