Mi raccomando Rob: anche se ora le SIM Tim scadono dopo 24 mesi, un'offerta ogni 11 mesi attivala lo stesso, oppure fai una ricarica.
Attenzione all'intestazione delle sim Tim
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
E' confermato che le modifiche all'anagrafica non sono dovute allo scarso (o nullo) utilizzo.
Mi raccomando Rob: anche se ora le SIM Tim scadono dopo 24 mesi, un'offerta ogni 11 mesi attivala lo stesso, oppure fai una ricarica.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
Hai risolto?Tecnico ha scritto:Ho chiamato il 119 e bisgona per forza riandare in centri Tim per rifare l'intestazione...
Intanto consiglio di fare attenzione all'intestazione delle SIM Tim anche considerando un altro aspetto.
Ricordate che molti clienti Tim si lamentavano perché i dealer intestavano SIM Tim a clienti ignari?
Proprio oggi sono stati sequestrati dei Centri Tim di Enna a seguito di un'operazione iniziata nel febbraio 2007...
Be', consiglio a tutti di effettuare un controllo sulle Sim in proprio possesso (chiamando il 119): se non corrispondono con quelle che si ritiene di possedere, allora è il caso di disconoscere le utenze "in più".
-
Tecnico
- Esperto del Forum

- 17
Non ho ancora risolto, ma a breve manderò direttamente il fax per l'intestazione al numero verde...
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
Ci avevi scritto che dovevi per forza andare in un Centro Tim (o Negozio Il Telefonino, ovviamente)
Oppure la tua è solo una prova per evitare di andare in negozio?
Autocertificazione possesso linea Prepagata - Persona Fisica (file .pdf)
Per inviare il FAX ti ricordo che puoi procedere anche via Internet usando Faxator o simili.
Ti sei informato e ti hanno detto che puoi procedere via FAX? Il modulo è quello di Autocertificazione possesso linea Prepagata - Persona Fisica?Tecnico ha scritto:Ho chiamato il 119 e bisgona per forza riandare in centri Tim per rifare l'intestazione...![]()
Oppure la tua è solo una prova per evitare di andare in negozio?
Per inviare il FAX ti ricordo che puoi procedere anche via Internet usando Faxator o simili.
-
Tecnico
- Esperto del Forum

- 17
no, non mi hanno detto del fax ma lo mando io...
no, non mi hanno detto del fax ma lo mando io...