[risolto] Consiglio per l'acquisto di un cellulare
-
Terence
- Esperto del Forum

- 17
Ma no, che sola, i Nokia son buoni cellulari 
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Rimanendo sempre in tema di Nokia, cosa ne pensate del Nokia n70 ed n73? un mio conoscente vorrebbe prendere uno di questi, a me personalmente non piacciono esteticamente anche se come funzionalità sono ottime però sono troppo grandi, scomodi da portare...voi che ne pensate?
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Se la persona in questione è un uomo ti servirebbe la risposta di un uomo: noi donne abbiamo sempre la borsetta con noi e pure i mattoni ci stanno benissimo dentro.
Ti scrivo comunque quello che penso, ma tieni conto del fatto che i Nokia non mi piacciono, come già ho scritto più volte.
L'N 70 per me costa troppo e vale poco: ce lo avevano 2 Amiche e una se n'è sbarazzata subito, l'altra lo farà al più presto.
Tra i due sceglierei l'N 73 per i seguenti motivi:
Ti scrivo comunque quello che penso, ma tieni conto del fatto che i Nokia non mi piacciono, come già ho scritto più volte.
L'N 70 per me costa troppo e vale poco: ce lo avevano 2 Amiche e una se n'è sbarazzata subito, l'altra lo farà al più presto.
Tra i due sceglierei l'N 73 per i seguenti motivi:
- L'N 73 è un po' più leggero e sottile dell'N 70 e per un uomo la cosa conta
- La betteria dell'N 73 è più potente e ha un'autonomia maggiore sia in chiamata che in standby
- Il display è più grande e ha una maggiore risoluzione
- La fotocamera dell'N 73 è di 3.2 Megapixel contro i 2.0 di quella dell'N 70
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Le tue orgomentazioni sono le stesse che ho io...ora gli riporterò che oltre a me anche altri hanno giudizi negativi su questi cellulari 
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
, ma tra i due consiglio l'N73.
Informa il tuo conoscente dell'esistenza del Forum RobboR e digli di aprire un topic per farsi consigliare sull'acquisto, oppure di continuare qui.
Informa il tuo conoscente dell'esistenza del Forum RobboR e digli di aprire un topic per farsi consigliare sull'acquisto, oppure di continuare qui.