Calciomercato 2008-2009

Calcio, atletica, ciclismo, formula 1, motociclismo, sport invernali, eventi sportivi. Discussioni sugli sport praticati o seguiti.
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1093
Grazie ricevuti : 2551
Messaggio

Sentire dire che i soldi non sono tutto da uno che guadagna 9 milioni di euro l'anno fa un po' ridere, anche se il Manchester City gli aveva offerto praticamente il doppio. Anch'io comunque ho subito pensato che ci possa essere qualche manovra di "compensazione" sottobanco. :ninja:
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Juve: c'è Kirev per il dopo-Buffon

Preso il giovane portiere bulgaro

Immagine

La Juve lavora in prospettiva, a caccia di giovani che possano un giorno sostituire le stelle attuali. Per il dopo Buffon, i bianconeri si sono già assicurati il portiere 19enne dello Slavia Sofia Mario Kirev. Già visto a Vinovo per una settimana di prova, Kirev sarà ora girato agli svizzeri del Grasshopper, in attesa di tornare a Torino. Un investimento a basso costo realizzato con gli stessi intermediari che potrebbero portare alla Juve Diego.

L'anello di congiunzione fra l'asso del Werder Brema e il giovane portiere bulgaro è l'agente italo-svizzero Giacomo Petralito, che ha svolto un ruolo da mediatore nella vicenda Kirev e che ricopre lo stesso ruolo anche nella trattativa fra la Juve e Diego.

Intanto, un investimento, anche se di entità ridotta, è stato portato a termine. L'accordo con lo Slavia Sofia e il giocatore è stato trovato. Per Diego la trattativa si annuncia invece decisamente più lunga e complessa e molto dipenderà dalle intenzioni di Claudio Ranieri, che per far spazio al brasiliano dovrebbe convincersi a cambiare modulo.

22 gennaio 2009

Fonte: Sportmediaset

[Fenice] Aggiunto il link alla fonte
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1093
Grazie ricevuti : 2551
Messaggio

Speriamo che Kirev sia all'altezza del difficile ruolo che dovrà ricoprire!

Alle 19 di oggi 2 febbraio 2009 si sono concluse le trattative del Calciomercato invernale. Molti colpi andati in porto ed altrettante fumate nere. Particolarmente attivo il Torino, in lotta per non retrocedere. Per approfondimenti: http://it.eurosport.yahoo.com/02022009/ ... rcato.html
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Sono curiosa di sapere che fine farà Beckham dopo il 9 marzo 2009: oggi al TG ho sentito che si moltiplicano le voci sulla possibilità che resti al Milan. Infatti Beckham spera di giocare bene nel Milan, come in effetti sta facendo, e poter così tornare a giocare nella nazionale inglese. :penso: