Iron Man
Maggio 2008
-
- Very Important Poster
- 16
Invece come ho avuto modo di dire, è piaciuto. Io non sono il tipo da film d'azione, ma questo l'ho trovato carino...l'ho visto al cinema appena è uscito...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Sei proprio rimasta sconvolta dal fatto che ti sia piaciuto un film di questo genere...Timida26 ha scritto:Ho visto il film al cinema appena è uscito, devo dire che anche io che non sono amante di questi genere di film l'ho trovato carino e piacevole da vedere...
-
- Very Important Poster
- 16
Si non me lo aspettavo , alla fine mi sono anche commossa
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Ieri sera ho visto Iron Man: è decisamente un film che mi sarebbe piaciuto molto vedere al Cinema, non solo per l'azione, ma anche e soprattutto per gli effetti speciali.
Speravo che in DVD ci fosse la scena di cui ha scritto Rob in precedenza: magari al Cinema l'avevano tagliata… Ovviamente non è così: per un momento ho sperato di vederla, invece…
Come vi avevo anticipato e come ha confermato Rob, dopo i titoli di coda c'è una sorpresa (come in Hancock); la scena riprende quella finale (prima dei titoli di coda) del film L'incredibile Hulk di cui chicca aveva chiesto conferma.
Adoro i film che non finiscono con i titoli di coda!
Speravo che in DVD ci fosse la scena di cui ha scritto Rob in precedenza: magari al Cinema l'avevano tagliata… Ovviamente non è così: per un momento ho sperato di vederla, invece…
Spoiler
Comunque credo che quando viene inquadrata la testa di lei il bacio ci sia stato e nel trailer si vede l'inquadratura da un'altra angolatura: non so se in un primo momento avevano deciso di lasciarla e poi ci hanno ripensato oppure se si tratta di una trovata pubblicitaria.
Spoiler
Dopo i titoli di coda di Iron man Toni Stark riceve la visita di un "misterioso uomo" che gli dice: "Sono qui per parlare dell'iniziativa Vendicatori". Invece nel film L'incredibile Hulk è Toni Stark ad andare dal Generale e a dire, dopo un po' di battute: "Se le dicessi che noi stiamo mettendo insieme una squadra?" e la risposta del Generale: "Noi chi?". Iron Man sorride e il film finisce.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Spoiler
Sembra certo che in una scena stia in bagno per... Ciò confermerebbe le voci secondo cui il protagonista avrà un serio problema di alcolismo...