Si infatti, questa è una cosa che proprio non mi va giù. Ma comunque con un pò di accortezza si può salvaguardare la propria "incolumità"...S_RCS ha scritto: se le accetti consenti a chiunque di andare a prelevare notizie su te e i tuoi amici...ridicolo
Utenti Facebook a rischio virus
-
- Very Important Poster
- 16
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Esatto Rob: tanto per fare un esempio, una ragazza che di PC e navigazione in rete sa poco o niente mi ha chiesto perché MSN non consente di leggere quello che scrivono gli altri. A lei piace sapere quello che fanno i suoi "amici", curiosare, impicciarsi,... Insomma, in passato ci si riuniva nella piazza del paese, ora su Facebook.
Lei è una delle facili prede di virus e, quindi, lo sono tutti i suoi "amici".
Lei è una delle facili prede di virus e, quindi, lo sono tutti i suoi "amici".
Il problema è che pochissima gente sta attenta.Timida26 ha scritto:con un pò di accortezza si può salvaguardare la propria "incolumità"...
Prego: posterò qui tutte le altre del genere (che di sicuro ci saranno...).S_RCS ha scritto:grazie della segnalazione
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Purtroppo devo postare di nuovo in questo topic...
Secondo Rik Ferguson, capo della sicurezza della società informatica "Trend Micro", quella appena trascorsa è stata una settimana pessima per i Social Network; in particolare la scorsa settimana Facebook è stato colpito da quattro applicazioni "maligne" tra cui una nuova variante del virus Koobface di cui ho avuto modo di scrivere a dicembre 2008.
Secondo Rik Ferguson, capo della sicurezza della società informatica "Trend Micro", quella appena trascorsa è stata una settimana pessima per i Social Network; in particolare la scorsa settimana Facebook è stato colpito da quattro applicazioni "maligne" tra cui una nuova variante del virus Koobface di cui ho avuto modo di scrivere a dicembre 2008.