Voglia di pizza

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio

Qual è la vostra pizza preferita?

Bianca (mozzarella, olio)
0
Nessun voto
Margherita (pomodoro, mozzarella e basilico)
4
16%
Marinara (pomodoro, aglio e origano)
1
4%
Napoli (pomodoro, mozzarella, acciughe e origano)
0
Nessun voto
Diavola (margherita con salame piccante)
3
12%
Prosciutto e funghi (pomodoro, mozzarella, prosciutto e funghi)
5
20%
Capricciosa (pomodoro, mozzarella, funghi, carciofini, prosciutto cotto o crudo e olive)
2
8%
Quattro stagioni (come la capricciosa, ma con l’aggiunta di uova sode e ingredienti “ordinati”)
1
4%
Altra (specificare in un post)
9
36%
 
Voti totali: 25
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il video che ho visto io era dello stesso distributore, ma in un salone (non ricordo quale).
Rob ha scritto: :penso: Non piccava abbastanza? :risata:
Ho previsto il commento di Timida: "Sempre la solita pizza :sonno: ". :lingua:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Per me oggi invece una quattro formaggi, però invece della mozzarella normale ho fatto mettere la mozzarella di bufala, decisamente moltop iù pesante ma anche molto più buona...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri sera pizza in casa. Ho assaggiato la Pizza Ristorante Cameo al salame: base sottile "alla romana" e condimento non eccessivo, ma nemmeno scarso. Consigliata se si compra una pizza da preparare in pochi minuti. :ok:
Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri sera sono stata in un ristorante in cui non ero mai stata prima, ma di cui mi hanno parlato molto bene: l'ambiente è accogliente e molto grazioso, il cibo è ottimo, i prezzi sono un po' alti, ma il rapporto qualità/prezzo è ottimo.
Ho mangiato un antipasto di mozzarella di bufala e prosciutto crudo con focaccia.
Immagine Immagine
Al posto della solita diavola ho preso il calzone "nome ristorante": è una pizza piegata a metà e nel cui centro c'è un pezzo di ricotta avvolto nel salame piccante; sopra è piena di pomodori pachino.
Immagine Immagine
Ho avanzato un angolino senza ripieno, ma con i pachino; però quando il cameriere ha chiesto se volevamo il dolce e guardava me... mi ha convinto. :felice2: Nel lungo elenco di dolci molto particolari mi ha colpito un dolce con crema di mela verde e biscotti sbriciolati sopra. :slurp3:
Immagine
Gli altri hanno preso solo un caffè. :occhi:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20385
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Mica male il calzone! Certo che con quegli ingredienti è difficile che non venga fuori qualcosa di buono. :slurp:

Com'era la crema di mela verde? Consistente come quella classica oppure era fatta con la polpa?