ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
le mie mail sono cominciate ad arrivare, certo non sono tutte ma qualcosa arriva, adeso però non so più se qualche mail non mi è arrivata perche non funzionava il sito o perchè non mi volevano proprio risp... diamo la colpa al sito che è meglio
bisogna anche vedere per quanto continuerà a funzionare ora
Attenzione! http://webmail.caltanet.it/src/login.php L'e-mail Caltanet sarà chiusa il 15 aprile 2009, al suo posto il nuovo indirizzo del tipo nomeutente@webmail.it. Gli utenti sono invitati ad attivare la nuova casella entro tale data per permettere la copia dei vecchi messaggi, in caso contrario essi andranno perduti.
Le e-mail inviate alla casella Caltanet verranno inoltrate al nuovo indirizzo (personalmente, ove possibile, consiglio comunque di aggiornarlo). E' necessario inoltre modificare le configurazioni dei client di posta: http://webmail.webmail.it/supporto/index.php
E' successo anche a me. Un'ipotesi è che gli utenti in questione abbiano già attivato la nuova casella presso webmail.it e l'inoltro non funzioni.
Una nota: non è detto che il proprio nome utente Caltanet sia disponibile presso Webmail, quindi nel trasferimento di casella può variare anche quello oltre al dominio.
grazie rob della segnalazione, mi vado subito a registrare al nuovo servizio...ma che pizza, l'importante è che funzioni meglio di prima...
grazie a tutti, poi vi faccio sapere