Uscite al Cinema - Aprile 2009

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Al cinema dal 03 Aprile 2009

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

[hr][/hr]

Io & Marley è pubblicizzato da mesi e mesi e negli USA ha avuto un successo incredibile: nonostante ciò non andrei a vederlo al Cinema, mi sembra da DVD. :penso:
Da non perdere, invece, [b]Mostri contro Alieni[/b]: ovviamente in sale 3D!
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Per ora ho visto [b]Ballare per un sogno[/b], ma prima delle prossime uscite cinematografiche vorrei vedere Io & Marley; lo so che ho scritto che mi sembra ottimo da vedere in DVD, ma me ne hanno parlato bene... Lo avete visto? :perplesso7: Se sì, potete aprire un topic e commentare lì, oppure postare il vostro commento qui. :occhiolino:
Ho appena scoperto che forse in città c'è un Cinema con Sala 3D per vedere [b]Mostri contro Alieni[/b]: non sono sicura, devo verificare. Da ciò che ho trovato in rete, la sala 3D c'è, ma... non viene trasmesso questo film. :perplesso3:

Edit: le sale 3D in città sono 3, ma in 2 cinema nella sala 3D viene trasmesso Gran Torino ("te pareva...") e Mostri contro Alieni in una sala normale, in un altro cinema Mostri contro Alieni dovebbe essere in sala 3D... :penso:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Al cinema dal 06 Aprile 2009
Immagine
La Bohème - il film
[hr][/hr]

Per gli amanti del genere romantico/musicale, il 6 aprile 2009 è uscito nelle sale italiane il film La Bohème. A me non dispiace come genere, ma in settimana ho visto altri film usciti a fine marzo e inizio aprile ([i]Racconti Incantati[/i], [i]Ballare per un sogno[/i] e [i]Io e Marley[/i]).
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Al cinema dal 10 Aprile 2009

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

[hr][/hr]

Oggi avevo il timore di postare i film: dato che sto per partire e tornare dalle mie Amiche... i film da vedere al Cinema li sceglieranno loro. :occhi: