Dragonball Evolution

Aprile 2009

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 715
Iscritto il: 29/05/2008, 13:03
15
Sesso:

Messaggio

Immagine
Titolo originale: Dragonball Evolution
Nazione: U.S.A.
Anno: 2009
Genere: Avventura, Fantastico, Azione
Durata: 110'
Regia: James Wong
Sito ufficiale: http://www.dragonballthemovie.com
Sito italiano: http://www.dragonballevolutionilfilm.it
Cast: Justin Chatwin, Joon Park, Jamie Chung, Emmy Rossum, James Marsters, Chow Yun-Fat, Randall Duk Kim, Ernie Hudson, Texas Battle, Shavon Kirksey
Data di uscita: 10 Aprile 2009
Trama:In seguito alla morte del suo amatissimo nonno, Goku, un giovane guerriero, ha il compito di trovare il maestro Roshi e recuperare le sette sfere magiche del Drago, prima che cadano nelle mani sbagliate, perchè se ciò accadesse, il mondo sarebbe in grosso pericolo...





in settimana dovrei andarlo a vedere...speriamo bene... è difficile portare sul grande schermo storie molto lunghe!!specialmente se sono tratte da manga
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Fanno anche il film ora??? mi vien da dire per fortuna che non c'è il mio amico che ama qusto genere di film altrimenti era un film che sarei dovuta andare a vedere per forza.... :felice2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Io dovevo andare a vederlo venerdì, il giorno in cui è uscito, ma poi ho deciso di partire per Pasqua... Al mio rientro andrò a vederlo se ci saranno ancora sale in cui viene trasmesso.
Non ho letto il fumetto e fino ad un mese e mezzo fa non seguivo il cartone animato, ma conoscevo solo Goku per i gadget che hanno i bambini (e non solo). Poi ho iniziato a vedere le puntate trasmesse su Italia 1 tre volte la settimana proprio all'ora di preparare il pranzo. :goccia3:

:freccia: [b]Trailer di Dragonball Evolution[/b]
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 512
Grazie ricevuti : 978
Sesso:

Messaggio

Gozer ha scritto:è difficile portare sul grande schermo storie molto lunghe!!
Impresa ancora più ardua se la durata del film è di solo un'ora e un quarto scarsa! Tralasciando le inevitabili incongruenze col fumetto che già conoscevo, l'impressione finale è infatti quella di una storia raccontata molto frettolosamente, fatta da un susseguirsi di vicende poco più che accennate. Difficile coinvolgere lo spettatore in questo modo: non rimane molto a parte qualche bell'effetto speciale!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Al mio rientro andrò a vederlo
Come ho già scritto, non ho seguito il cartone animato dall'inizio, quindi non posso fare confronti tra questo e il film. :boh:
Posso però confermare che Dragonball Evolution dura davvero pochissimo e, inoltre, mi aspettavo più combattimenti contro "i cattivi"...
Spoiler
Magari il sequel sarà migliore... oppure decideranno di non girarlo. Comunque i presupposti ci sono: oltre all'epilogo che lascia pensare che potrebbe esserci un prosieguo, è la scena tra i titoli di coda che fa aumentare i sospetti... :penso:
Siete rimasti seduti fino alla fine dei titoli di coda, vero? :fischio:

:freccia: Frasi dal film [b]Dragonball Evolution[/b]