Pasqua 2009

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Avete visto che in casa non mancano i dolci: amici e parenti lo sanno, quindi tendono a non regalarcene. Dato che mia madre regala pastiera e altri dolci per augurare Buona Pasqua, chi li riceve apprezza tantissimo e vuole ricambiare con piccoli pensierini: un'amica di mia madre ha esagerato con il pensierino e le ha regalato un [b]Nokia 6230i[/b]. :perplesso3: Mia madre ha già 2 cellulari, ma ne usa quasi sempre uno: nonostante ciò ha deciso di mettere in uso anche il Nokia 6230i. A nulla è servito dirle che ha lo schermo piccolo... :boh: Meglio che io non le dica del Push to talk se no mi stressa che vuole usarlo... :occhi:
Altri doni li ho invece portati io ad una mia zia che sta tanto in ansia a causa del terremoto: una scatola che ho confezionato io adagiando sulla "paglia" ovetti ripieni di cereali e un pulcino di quelli che si vedono ovunque da settimane; inoltre le ho portato un mazzo di rose... di legno. :sorriso2: Sapete che cosa penso dei fiori...
Immagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Buona Pasquetta! Se preferite, Buon Lunedì dell'Angelo.
Immagine
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Anche la Pasquetta è arrivata, e tra qualche giorno anche le vacanze, mercoledì riprende la veccha vita, che pizza.
Buona Pasquetta a tutti
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1097
Grazie ricevuti : 2561
Messaggio

Buona Pasquetta a tutti anche da parte mia! :sorriso2: