Academy...nuovo talent show
-
- Very Important Poster
- 17
Il format di amici infatti era nato inizialmente per formare una persona in modo completo, solo in questi anni hanno scisso le cose, trasformando un pò il senso del programma...(a mio avviso)
-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1019
- Grazie ricevuti : 2350
Ho visto per caso un pezzo di Accademy oggi pomeriggio, mi ha fatto stranamente (dopo Amici e X Factor partivo prevenuto) una buona impressione: coreografie piacevoli (c'era molto hip hop), poco contorno (solo una breve presentazione dei concorrenti) e giuria competente. 

-
- Esperto del Forum
- 17
Timida.....ma te li vedi tutti questi programmi educativi?
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Veramente ha scritto che quest'anno ha seguito solo Amici.
Io non ho visto nemmeno 2 secondi del programma, ma dal commento di Rob non mi sembra male: poche chicchiere e giuria competente significa meno ascolti rispetto ai programmi con discussioni anche accese (tra ragazzi, insegnanti, giuria, ecc.), ma di sicuro più qualità dei "talenti".

Io non ho visto nemmeno 2 secondi del programma, ma dal commento di Rob non mi sembra male: poche chicchiere e giuria competente significa meno ascolti rispetto ai programmi con discussioni anche accese (tra ragazzi, insegnanti, giuria, ecc.), ma di sicuro più qualità dei "talenti".

-
- Very Important Poster
- 17
No gozer non guardo tutto, solo amici, glialtri programmi li vedo magari a pezzi come il GF o la Fattoria, poi mi aggiorno leggendo altrimenti non posso partecipare alle conversazioni sul Forum.
Mi ero addirittura dimenticata di questo programma....
Mi ero addirittura dimenticata di questo programma....