virussssssss e grazie per il riepilogo della situazione Tim Tribù.
virussssssss ha scritto:MORALE: chi messaggia tanto si tenga stretta la tribù old, chi invece ama telefonare risparmia qualcosina con la 2.0
Giusto, ma consiglio di tenere la Tim tribù Old: una tariffa che consente di risparmiare tanto per inviare SMS (anche se solo ad una "cerchia" di amici) non credo che Tim la riproporrà... e nemmeno altri gestori. Di offerte e modi di risparmiare ne vengono proposti periodicamente, ma di tariffe...
Anche tu mi sembri della mia stessa opinione dato che hai scritto
virussssssss ha scritto:intanto che me la lasciano la tengo!
Per quel che riguarda
virussssssss ha scritto:secondo me c'è sotto qualcosa di "strano"...
Direi che ad essere "strano" è il mondo della telefonia: non è solo la Tim a fare questi "giochetti" con le tariffe, ma sono un po' tutti i Gestori di telefonia mobile (operatori mobili virtuali esclusi, almeno per ora).
Per quel che riguarda le stranezze in Tim, non solo le tariffe "appaiono e scompaiono" per poi "ricomparire modificate" in poco tempo, ma le carte cambiano nome restando uguali (leggi
qui).
Tutto pur di pubblicizzare le novità, che poi novità non sono: ma la gente che non sta dietro alla telefonia che cosa ne sa? Infatti poi molta gente attiva la "nuova" carta tanto pubblicizzata...
Stessa cosa Vodafone che reclamizza le opzioni tariffarie vecchie (leggi
qui): tutto pur di guadagnare approfittando di coloro che danno retta alle pubblicità...
Le vecchie tariffe sono le migliori: meglio non cambiarle. Se proprio si vuole un nuovo piano tariffario si può sempre acquistare una nuova SIM.