Terremoto in Abruzzo - Accreditati 10 euro da H3G
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Magari la Tre erogherà altri 10 euro ogni tot tempo a tutti coloro che si trovano nella zona del sisma, oppure l'erogazione avverrà una volta esauriti i 10 euro se ci si trova ancora nelle zone colpite.
Se i 10 euro non vengono utilizzati in oltre un mese e non ci si trova più in Abruzzo, allora evidentemente i 10 euro non servono realmente...
Nel messaggio (come avete letto) non si fa cenno alla scadenza del traffico accreditato e chiamando il 4330 si fa riferimento alla data indicata via SMS; non credo che da quelle parti siano molti coloro che possono accedere alla rete a all'Area Clienti 133, né credo che si preoccupino di farlo. Quindi immagino che non sono molti coloro che sanno di questa scadenza...
I 10 euro saranno stati accolti dalla maggior parte della gente come un piccolo regalo da parte del Gestore e, forse, scopriranno che sono a scadenza solo dopo averli esauti.
Edit: mi sono accorta che mentre stavo in Abruzzo mi è stata tariffata più di una telefonata; ricordo che lungo la starda non c'era rete H3G così ho sbloccato il cellulare selezionando la modalità duale (di solito uso la modalità UMTS): alcune chiamate verso numeri H3G effettuate in roaming le ho pagate.
Nel messaggio (come avete letto) non si fa cenno alla scadenza del traffico accreditato e chiamando il 4330 si fa riferimento alla data indicata via SMS; non credo che da quelle parti siano molti coloro che possono accedere alla rete a all'Area Clienti 133, né credo che si preoccupino di farlo. Quindi immagino che non sono molti coloro che sanno di questa scadenza...
I 10 euro saranno stati accolti dalla maggior parte della gente come un piccolo regalo da parte del Gestore e, forse, scopriranno che sono a scadenza solo dopo averli esauti.
Edit: mi sono accorta che mentre stavo in Abruzzo mi è stata tariffata più di una telefonata; ricordo che lungo la starda non c'era rete H3G così ho sbloccato il cellulare selezionando la modalità duale (di solito uso la modalità UMTS): alcune chiamate verso numeri H3G effettuate in roaming le ho pagate.
| 18/04/2009 | Chiamate nazionali | Rete Mobile 3 | 22" | 0.25 |
| 18/04/2009 | Chiamate nazionali | Rete Mobile 3 | 1.55" | 0.349999 |
| 18/04/2009 | Chiamate nazionali | Gente di 3 | 2.55" | 0 |
| 18/04/2009 | Chiamate nazionali | Gente di 3 | 59" | 0 |
| 18/04/2009 | Chiamate nazionali | Rete Mobile Vodafone | 36" | 0.25 |
-
Tecnico
- Esperto del Forum

- 17
anch'io sono stato in abruzzo poco tempo fa...Gentile Cliente, 3 ti ha accreditato 10 euro di traffico telefonico gratuito per le tue comunicazioni in questo momento d'emergenza
-
Tecnico
- Esperto del Forum

- 17