Terremoto in Abruzzo - Accreditati 10 euro da H3G

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Mi è appena arrivato questo SMS dal mittente 3:
3 ti ha accreditato 10 euro di traffico telefonico gratuito per le tue comunicazioni in questo momento di emergenza

D'accordo che mio padre è abruzzese, ho parenti terremotati e sono stata in Abruzzo sabato scorso, ma... :perplesso3:
Immagino che ci sia stato un errore... oppure stanno erogando bonus a tutti i clienti H3G che sono stati nelle zone terremotate? :perplesso7: In tal caso, perché su una USIM ho ricevuto l'accredito e sull'altra no? Le avevo entrambe con me...

Chiamando il 4330 e premendo il tasto 1 posso ascoltare gli Altri crediti: "Il suo credito relativo al traffico restituito in promozione da 3 è 10.00 euro che potrà utilizzare fino alla data comunicata via SMS".
Via SMS non mi è stata comunicata alcuna data, ma dall'Area Clienti risulta che i 10 euro scadranno il 31 maggio 2009.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto:Mi è appena arrivato questo SMS dal mittente 3:
3 ti ha accreditato 10 euro di traffico telefonico gratuito per le tue comunicazioni in questo momento di emergenza
Io ho la scheda 3 spenta ma appena andrò a casa verificherò se anche a me è arrivato il messaggio.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Curiosando in rete ho scoperto che la Tre ha accreditato, oltre ai 30 euro ai residenti, anche 10 euro a coloro che sono stati nelle zone colpite dal terremoto (ad esempio ai numerosi volontari): anche chi va in Abruzzo per aiutare può avere problemi di credito che scarseggia e non è cosa facile ricaricare...

Riflettendo sul motivo per cui ho ricevuto l'accredito solo su una USIM, mi è venuto in mente che a pochi km da L'Aquila ho chiamato dei parenti con la USIM su cui ho ricevuto l'accredito e nella mattinata ho chiamato altre 2 volte (anche se le chiamate erano verso clienti H3G e con la gente di 3 non ho pagato).
La seconda USIM, invece, non l'ho utilizzata per chiamare, ma solo per collegarmi ad Internet e postare sul Forum RobboR: non ho pagato perché utilizzavo la naviga 3. :penso:

Comunque grazie per il controllo Timida: non si sa mai... :boh:
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1167
Grazie ricevuti : 2653
Messaggio

Fenice ha scritto:i 10 euro scadranno il 31 maggio 2009.
Senza nulla togliere alla bella iniziativa del gestore telefonico, che cosa gli costava metterlo non a scadenza? :boh:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Non so come funzionano esattamente le cose in Abruzzo, ma non penso che i volontari si trattengano più di un mese nei territori devastati dal sisma. Inoltre, anche se stessero fino a dopo il 31 maggio 2009, non credo che 10 euro scadrebbero: usando solo il cellulare per comunicare ci vuole poco ad esaurire i 10 euro...
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio