Per colpa di Gozer, che mi ha distratto, ho esagerato con la pasta: non entrava nel piatto e per non mangiare "in due turni" ho mangiato direttamente dalla pentola.
Ora non c'è spazio per il dolce. Va be', mi faccio un caffè...
che ci mangiamo oggi??
-
- Very Important Poster
- 16
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 836
- Grazie ricevuti : 1734
Io mi regolo versando la pasta secca nel piatto prima di cuocerla. E' un metodo sicuro a patto di essersi fatti l'occhio con il piatto e con il formato di pasta.
Comunque il dolce ha un compartimento dedicato nello stomaco, a meno di clamorose mangiate c'è sempre spazio.
Comunque il dolce ha un compartimento dedicato nello stomaco, a meno di clamorose mangiate c'è sempre spazio.
-
- Esperto del Forum
- 16
buonissime ripiene con marmellata di fichi!!!!Fenice ha scritto:Ora capisco perché di solito non posti fotografie in Gnam e ti limiti alla descrizione di ciò che mangi: non vuoi impressionare chi non ama la carne a meno che non sia ben cotta.Gozer ha scritto:...avevo voglia di carne....Forse Waffles di Bruxelles.Timida26 ha scritto:Wafels de BruxelsCi sono varie ricette e ricordano molto quelle delle Ferratelle, ma gli ingredienti sono un po' di più: farina, olio, uova, limone, sale, vaniglia e birra.Rob ha scritto:Non li conoscevo, come sono fatti?
Sono cotti con un ferro, proprio come le Ferratelle (da cui il nome ). L'estate in Abruzzo le mangiavo sempre con la nutella, ma anche da sole sono ottime. Il ferro che usavamo per prepararle dovrebbe stare nella casa terremotata di mia zia: è simile al primo da sinistra nella foto.