Questa settimana si pubblicizza un sito web.
Tessera gratuita MYmovies MovieCard®
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Mi è arrivata via mail la tessera gratuita MYmovies MovieCard settimanale: viene pubblicizzato il film Fast and Furious - Solo parti originali nelle sale italiane dal 17 aprile 2009.
Per coloro che usano spesso la tessera c'è una gradita novità: iscrivendosi a MYopinions si ottiene GRATIS l'esclusiva MovieCard plastificata valida un anno! Sul sito MYmovies trovate i dettagli.
Per coloro che usano spesso la tessera c'è una gradita novità: iscrivendosi a MYopinions si ottiene GRATIS l'esclusiva MovieCard plastificata valida un anno! Sul sito MYmovies trovate i dettagli.
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 797
- Grazie ricevuti : 1643
Il 21 aprile la MovieCard aveva l'aspetto classico.
Il 27 aprile scorso invece è stato pubblicizzato State of Play:
Il 27 aprile scorso invece è stato pubblicizzato State of Play:
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Oggi mi è arrivata la mail per l'attivazione della MYmovies MovieCard valida fino al 5 maggio 2009: la pubblicità sulla card è di un film in uscita l'8 maggio prossimo, Star Trek.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
MovieCard® plastificata valida fino al 31 ottobre 2009
Ciao XXX,
siamo lieti di informarti che per premiare il tuo assiduo utilizzo di MYmovies Moviecard® ti invieremo per posta la Moviecard plastificata. Ti chiediamo pertanto di confermare i tuoi dati e il tuo indirizzo affinché la spedizione vada a buon fine.
In realtà ho sempre rinnovato la tessera settimanale, ma non ho mai avuto modo di usarla. Non so se mi farò spedire quella plastificata...
MovieCard® plastificata valida fino al 31 ottobre 2009
Ciao XXX,
siamo lieti di informarti che per premiare il tuo assiduo utilizzo di MYmovies Moviecard® ti invieremo per posta la Moviecard plastificata. Ti chiediamo pertanto di confermare i tuoi dati e il tuo indirizzo affinché la spedizione vada a buon fine.
In realtà ho sempre rinnovato la tessera settimanale, ma non ho mai avuto modo di usarla. Non so se mi farò spedire quella plastificata...