Che cosa c'è di bello in TV?

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Stasera andrà in onda la puntata de I Cesaroni che non è andata in onda il 1° maggio. Inoltre su Italia 1 sarà trasmesso Fast And Furious. :sorriso2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Mi fate un riassunto di ciò che è successo nella puntata dei Cesaroni? io ieri sera sono crollata
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

mi disp ma sono uscito, e comunque avrei visto fast and furios, anche se non sono fissato per modifiche o altre, questo film mi piace molto, soprattutto dopo aver visto l'ultimo film...una bella storia per gli amanti della corse clandestine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Fast And Furious l'ho visto e rivisto, quindi ho guardato I Cesaroni: ci penso io a riassumere gli episodi nel topic della fiction. :occhiolino:
Dopo Fast And Furious c'era Torque - Circuiti Di Fuoco: dato che lo avevo visto solo un paio di volte l'ho riguardato. :sorriso2:
Stasera su Rete 4 c'è un lungo film che consiglio a chiunque di vedere: Cast Away.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

A un mese dal terremoto in Abruzzo, stasera su Rai 1 in prima serata andrà in onda Porta A Porta - Speciale Terremoto: Una Scossa Al Cuore.
Anche se non giocano squadre italiane, gli appassionati di sport potranno seguire Chelsea - Barcellona - Semifinale Di Ritorno Champions League su Rai 2.
Su Italia 1, come ci ha anticipato Timida, andrà in onda Cupido, il programma della Panicucci.

:freccia: Alle 19.30 su Italia 1: I Simpson - Guai Da Un Trilione Di Dollari. :felice2: