Dato che i libri della Saga [b]Twilight[/b] possono attendere, avevo pensato di comprare e leggere Il gioco dell'Angelo, ma (salvo imprevisti) il 15 maggio esce nelle sale cinematografiche Angeli e Demoni e vorrei rileggere il libro...
Magari intanto do un'occhiata in libreria per vedere se trovo Il gioco dell'Angelo, possibilmente in edizione pocket. Qualcuno (tipo Timida ) l'ha letto?
Libri di Carlos Ruiz Zafón
-
- Very Important Poster
- 16
Il gioco dell'Angelo mi spiace ma non l'ho letto. Anche io sono alla ricerca di un bel libro ma non ho idee
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Prima de L'ombra del vento Carlos Ruiz Zafón ha scritto altri 4 libri, ma finora è stato tradotto in italiano solo Il principe della nebbia. Ma a maggio 2009 è uscita la prima edizione di Marina, il libro scritto immediatamente prima de L'ombra del vento.
Ho letto la trama e stavo per acquistarlo, ma poi mi sono trattenuta: magari aspetto di trovare l'edizione economica. Infatti sembrerebbe che non sia avvincente come i libri scritti dopo da Carlos Ruiz Zafón. Se qualcuno lo ha letto o lo leggerà mi farebbe piacere leggere il commento. Potete scrivere in questo topic: ho cambiato il titolo da L'ombra del vento - libro di Carlos Ruiz Zafón a Libri di Carlos Ruiz Zafón, così possiamo discutere di tutti i suoi romanzi.
Ho letto la trama e stavo per acquistarlo, ma poi mi sono trattenuta: magari aspetto di trovare l'edizione economica. Infatti sembrerebbe che non sia avvincente come i libri scritti dopo da Carlos Ruiz Zafón. Se qualcuno lo ha letto o lo leggerà mi farebbe piacere leggere il commento. Potete scrivere in questo topic: ho cambiato il titolo da L'ombra del vento - libro di Carlos Ruiz Zafón a Libri di Carlos Ruiz Zafón, così possiamo discutere di tutti i suoi romanzi.
-
- Very Important Poster
- 16
Proprio questa sera ho visto il libero in vetrina in una libreria accanto al mio ufficio, penso che sarà il mio prossimo acquisto.
-
- Very Important Poster
- 16
Ma qualcuno ha letto alla fine il Gioco dell'Angelo? mi sa dire se è bello?