Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Fenice ha scritto:Ieri sera in un negozio che vende anche libri ho visto quali sono i libri più venduti di recente (non so ogni quanto aggiornino l'ordine)
I libri vengono messi in ordine ogni giorno dal più venduto fino al settimo in classifica. Oggi l'ordine è cambiato rispetto a ieri:
Si è vero mi ha detto una mia amica che oltretutto insegna matematica che è molto carino e non costa neanche tanto...ha detto che me lo presterà....anche se ammetto che la mia passione sono le auto,quindi leggo mensili e riviste varie...(quattroruote,elaborare,cambio,auto,automobilismo,ecc...),leggo anche riviste riguardanti lo sport...qualche volta mi piace leggere Diabolik e i fumetti dei mitici Holly e Bengi.
LUIGIHGT ha scritto:Si è vero mi ha detto una mia amica che oltretutto insegna matematica che è molto carino e non costa neanche tanto...ha detto che me lo presterà.
In effetti il libro parla anche di un piccolo genietto della matematica, ma il titolo comunque è solo un paragone