ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Loredana65 ha scritto:Come ho fatto? Inviando semplicemente un fax in cui ricordavo alla TIM che ero un loro cliente da oltre dieci anni....
Ottimo Loredana65! Avendo tante lune hai fatto benissimo. Io sono cliente Tim da 11 anni, ma le SIM mi servono solo per sfruttare le [b]retention[/b] e al massimo per ricevere: per 100 lune da riaccreditare... mi vergogno pure ad inviare il FAX.
Timida26 ha scritto:Con quale pretesto ti sei fatta rimborsare le lune??? se c'è un regolamento va rispettato no??
La Tim e gli altri Gestori di telefonia applicano i Regolamenti in modo differente secondo le circostanze e, soprattutto, i clienti. E' sempre stato così.
Bhè allora quasi quasi ci penso, anche io sono cliente Tim da 11 anni e consumo anche tanto soprattutto in messaggi, quindi un regalino potrebbero farlo anche a me Il problema è che io non sono capace di fare queste cose
Timida26 ha scritto:Il problema è che io non sono capace di fare queste cose
Non sai inviare un FAX?
Se hai tante lune perse... tentar non nuoce. Però deve esserci un premio che puoi prendere se ti ridanno le lune tolte, se no lascia stare...
Timida26 ha scritto:Con quale pretesto ti sei fatta rimborsare le lune??? se c'è un regolamento va rispettato no??
Nessun pretesto, ho semplicemente scritto le mie rimostranze esattamente come ho fatto su questo forum, ricordando in più che ero un cliente da 14 anni...
Mi hanno ridato le lune e permesso di scegliere il premio che non avevo potuto prendere prima.
E comunque tentar non nuoce... Mai!
Ciao ciao.