ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Temo che lo diventerà (se non lo è già): la canzone si sente ovunque...
Nuovo Spot TV Tim della durata di 30", sempre tratto dalla versione lunga: ora che tutti conoscono Fiammetta, lo Spot inizia con la band che suona e Marco che si augura che la ragazza entri nel gruppo; poi inizia a pubblicizzare la nuova Tim Tribù, fino a quando la canzone non finisce e lui non vede Valentina. Alla fine Fiammetta chiede chi è Valentina e gli promettono che saprà la storia solo se entrerà nella band.
Stanno creando tantissimi Spot a partire dal primo (il più lungo): quando avranno "finito le combinazioni" magari arriverà lo Spot TV della Carta Vacanze 2009... e si conoscerà anche il nome della Band.
La Carta Vacanze Tim 2009 è attivabile dal 19 giugno 2009, ma solo oggi in TV è andato in onda lo Spot: la Tim ha l'abitudine di pubblicizzare le sue offerte la domenica, ma di solito l'uscita è prevista per il lunedì...
Spot TV Tim Carta Vacanze
L'estate è iniziata alla grande: Fiammetta è entrata nella band (shh! Dorme...) e abbiamo un contatto con un locale.
Quando arrivano davanti al locale i ragazzi (tranne Marco) vedono il manifesto pubblicitario dell'esibizione di Valentina (la ex ragazza di Marco) nel locale dove la band deve suonare... proprio quella sera.
I ragazzi trascinano via Marco prima che veda il manifesto di Valentina: la scusa è che il proprietario ha sbagliato, ha già un'altra band. Marco vorrebbe parlare con il proprietario, ma viene trascinato via... Ok, si cambia programma: chiamiamo altri locali. Tanto con Tim Carta Vacanze chiamo e mando SMS a solo 1 centesimo verso tutti, ma proprio tutti tutti...
Dopo quello del post precedente in TV si sono visti altri Spot della Carta Vacanze, ma sono tutti una variante di quello postato.
Spot diverso è invece quello della Carta Vacanze Europa.
Spot TV Carta Vacanze Europa
Con te partirò... Già, l'estate è bello partire. Quest'anno poi se vai all'Estero con Tim Carta Vacanze Europa chiami e mandi SMS a solo 1 centesimo verso tutti, proprio tutti tutti!
"Sento che andremo lontano"
"Be', allora attivo subito Carta Vacanze Europa"
La tBand si trova sulla spiaggia. Alan sta al telefono e Fiammetta è seduta sulla sabbia. Alan: "Ma dai!"
Fiammetta: "Ma come fai a parlare così tanto?"
Alan: "Ho una carta segreta"
Be', non proprio segreta, ho Tim Carta Vacanze: chiamo e mando SMS a solo un centesimo verso tutti... Ma proprio tutti tutti.
Marco: "Oh! Hai chiamato tutta la rubrica?"
Alan: "Tutta! Ho Carta Vacanze
Altra versione dello Spot TV della Carta Vacanze 2009.
Abbiamo rinunciato ad un'esibizione in un bellissimo locale. Ma noi non ci scoraggiamo, anzi: un lato positivo lo abbiamo già trovato.
In spiaggia... Marco: "Mi dispiace per la serata..."
Luca: "Tranquillo, vedrai che ricapita"
Alan: "Quando ci ricapita invece una meraviglia come questa? Ragazzi, io mi tuffo!"
Fiammetta: "E tu non vieni? Daaaiiii! Daaaiiii!"
Marco: "Ragazzi! Che estate!"
E certo che è una grande estate! Anche perché con Tim Carta Vacanze chiamo e mando SMS a solo 1 centesimo verso tutti. Ma proprio tutti tutti.