Spot TV Tim

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Temo che lo diventerà (se non lo è già): la canzone si sente ovunque...

Nuovo Spot TV Tim della durata di 30", sempre tratto dalla versione lunga: ora che tutti conoscono Fiammetta, lo Spot inizia con la band che suona e Marco che si augura che la ragazza entri nel gruppo; poi inizia a pubblicizzare la nuova Tim Tribù, fino a quando la canzone non finisce e lui non vede Valentina. Alla fine Fiammetta chiede chi è Valentina e gli promettono che saprà la storia solo se entrerà nella band.
YouTube
Stanno creando tantissimi Spot a partire dal primo (il più lungo): quando avranno "finito le combinazioni" magari arriverà lo Spot TV della Carta Vacanze 2009... e si conoscerà anche il nome della Band. :penso:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

La Carta Vacanze Tim 2009 è attivabile dal 19 giugno 2009, ma solo oggi in TV è andato in onda lo Spot: la Tim ha l'abitudine di pubblicizzare le sue offerte la domenica, ma di solito l'uscita è prevista per il lunedì... :penso:
Spot TV Tim Carta Vacanze
YouTube
L'estate è iniziata alla grande: Fiammetta è entrata nella band (shh! Dorme...) e abbiamo un contatto con un locale.
Quando arrivano davanti al locale i ragazzi (tranne Marco) vedono il manifesto pubblicitario dell'esibizione di Valentina (la ex ragazza di Marco) nel locale dove la band deve suonare... proprio quella sera.
I ragazzi trascinano via Marco prima che veda il manifesto di Valentina: la scusa è che il proprietario ha sbagliato, ha già un'altra band. Marco vorrebbe parlare con il proprietario, ma viene trascinato via...
Ok, si cambia programma: chiamiamo altri locali. Tanto con Tim Carta Vacanze chiamo e mando SMS a solo 1 centesimo verso tutti, ma proprio tutti tutti...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Dopo quello del post precedente in TV si sono visti altri Spot della Carta Vacanze, ma sono tutti una variante di quello postato.
Spot diverso è invece quello della Carta Vacanze Europa.
Spot TV Carta Vacanze Europa
YouTube
Con te partirò... Già, l'estate è bello partire. Quest'anno poi se vai all'Estero con Tim Carta Vacanze Europa chiami e mandi SMS a solo 1 centesimo verso tutti, proprio tutti tutti!
"Sento che andremo lontano"
"Be', allora attivo subito Carta Vacanze Europa"
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Questa è la seconda versione dello Spot TV della Tim Carta Vacanze 2009.
Spot TV Tim Carta Vacanze 2009
YouTube
La tBand si trova sulla spiaggia. Alan sta al telefono e Fiammetta è seduta sulla sabbia.
Alan: "Ma dai!"
Fiammetta: "Ma come fai a parlare così tanto?"
Alan: "Ho una carta segreta"
Be', non proprio segreta, ho Tim Carta Vacanze: chiamo e mando SMS a solo un centesimo verso tutti... Ma proprio tutti tutti.
Marco: "Oh! Hai chiamato tutta la rubrica?"
Alan: "Tutta! Ho Carta Vacanze
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Altra versione dello Spot TV della Carta Vacanze 2009.
YouTube
Abbiamo rinunciato ad un'esibizione in un bellissimo locale. Ma noi non ci scoraggiamo, anzi: un lato positivo lo abbiamo già trovato.
In spiaggia...
Marco: "Mi dispiace per la serata..."
Luca: "Tranquillo, vedrai che ricapita"
Alan: "Quando ci ricapita invece una meraviglia come questa? Ragazzi, io mi tuffo!"
Fiammetta: "E tu non vieni? Daaaiiii! Daaaiiii!"
Marco: "Ragazzi! Che estate!"
E certo che è una grande estate! Anche perché con Tim Carta Vacanze chiamo e mando SMS a solo 1 centesimo verso tutti. Ma proprio tutti tutti.