Buon Compleanno "con lo zero finale"
-
- Esperto del Forum
- 16
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Grazie a tutti per gli auguri che mi avete fatto, in modo particolare grazie a Rob per la musichetta che mi piace tanto!
Ha dettato e scelto pure l'emoticon (era indecisa tra una decina ); ora vuole che le invio la musichetta e pure l'immagine postata da Rob... E va be', oggi mi tocca accontentarla più che mai (le ho pure concesso l'onore di vedere le sue parole scritte nel mio post numero 8000 ).
Ora vado a scattare le fotografie alla pianta che ha ricevuto e pure ai fiori che le ha fatto recapitare la mia Amica Simo: le posterò dopo cena insieme a mignon e regalo.
Grazie a tutti per gli auguri che mi avete fatto, in modo particolare grazie a Rob per la musichetta che mi piace tanto!
Ha dettato e scelto pure l'emoticon (era indecisa tra una decina ); ora vuole che le invio la musichetta e pure l'immagine postata da Rob... E va be', oggi mi tocca accontentarla più che mai (le ho pure concesso l'onore di vedere le sue parole scritte nel mio post numero 8000 ).
Ora vado a scattare le fotografie alla pianta che ha ricevuto e pure ai fiori che le ha fatto recapitare la mia Amica Simo: le posterò dopo cena insieme a mignon e regalo.
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 836
- Grazie ricevuti : 1734
Di niente, anche a me piacciono i suoni e le musichette di qualunque tipo, però se mi metto a pasticciarci poi mi date per disperso.
Bello l'ottomillesimo post in condivisione intellettuale, qui ci vuole un brindisi extra!
Bello l'ottomillesimo post in condivisione intellettuale, qui ci vuole un brindisi extra!
-
- Very Important Poster
- 16
rob la musichetta è uno spettacolo...complimenti
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ieri sera mi si è scaricata la macchina fotografica, così ho usato il cellulare per scattare le fotografie da postare: i mignon non potrò più fotografarli , ma i regali sì. Per ora accontentatevi di queste.
Le piante si vedono decentemente, ma se volete scatterò comunque una fotografia con la macchina fotografica digitale. Orecchini e stellina li vedrete meglio appena la batteria della fotocamera è carica; la stellina si può attaccare al cellulare, o al portachiavi, o ad un braccialetto... Molto carina: ho potuto scegliere un ciondolo avendo comprato 2 prodotti (orecchini + ciondolo e collana).