Buon Compleanno "con lo zero finale"

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

Tanti auguri alla mamma di Fenice!! :applauso2: :applauso2: :applauso2: :applauso2: :applauso2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Eccoci qui: mia madre ha letto e dice...
Grazie a tutti per gli auguri che mi avete fatto, in modo particolare grazie a Rob per la musichetta che mi piace tanto! :grazie:

Ha dettato e scelto pure l'emoticon (era indecisa tra una decina :risata2: ); ora vuole che le invio la musichetta e pure l'immagine postata da Rob... E va be', oggi mi tocca accontentarla più che mai (le ho pure concesso l'onore di vedere le sue parole scritte nel mio post numero 8000 :felice2: ).

Ora vado a scattare le fotografie alla pianta che ha ricevuto e pure ai fiori che le ha fatto recapitare la mia Amica Simo: le posterò dopo cena insieme a mignon e regalo.
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 836
Grazie ricevuti : 1734
Messaggio

Di niente, anche a me piacciono i suoni e le musichette di qualunque tipo, però se mi metto a pasticciarci poi mi date per disperso. :felice2:

Bello l'ottomillesimo post in condivisione intellettuale, qui ci vuole un brindisi extra! :cincin:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

rob la musichetta è uno spettacolo...complimenti
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ieri sera mi si è scaricata la macchina fotografica, così ho usato il cellulare per scattare le fotografie da postare: i mignon non potrò più fotografarli :fischio: , ma i regali sì. Per ora accontentatevi di queste.
Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine
Le piante si vedono decentemente, ma se volete scatterò comunque una fotografia con la macchina fotografica digitale. Orecchini e stellina li vedrete meglio appena la batteria della fotocamera è carica; la stellina si può attaccare al cellulare, o al portachiavi, o ad un braccialetto... Molto carina: ho potuto scegliere un ciondolo avendo comprato 2 prodotti (orecchini + ciondolo e collana).