ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
11 ore di lavoro, niente pausa pranzo,... Se mi dai l'indirizzo dell'ufficio in cui lavori provvedo io a mandare un "controllino"... L'unico problema è che resteresti senza lavoro.
Sai già come la penso, poi 11 ore senza pause per mangiare...
Il Venerdì tanto atteso è arrivato. Ho lavorato solo mezza giornata ma è stata intensa, parecchio direi. Se penso che in momenti come questi di lavoro intenso ci obbligano a stare a casa mi incavolo....lunedì schiatterò nuovamente.
Comunque tanto per concludere la settimana mi sono anche fatta le pulizie, sabato e domenica le utilizzerò per un relax totale.
Palestra, uscite con gli amici e se mi gira domenica mattina me ne vado in piscina