Il Lavoro...che stress!!!

Esausto, Malato, Sfinito, Stressato,...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

11 ore di lavoro, niente pausa pranzo,... :penso: Se mi dai l'indirizzo dell'ufficio in cui lavori provvedo io a mandare un "controllino"... L'unico problema è che resteresti senza lavoro. :occhi:
Sai già come la penso, poi 11 ore senza pause per mangiare...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Lo so Fenice, ma non c'è rimedio, anzi uno si, cambiare lavoro...Comunque domani si lavora mezza giornata, cominciano i venerdì corti.... :boing: :ola:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Il Venerdì tanto atteso è arrivato. Ho lavorato solo mezza giornata ma è stata intensa, parecchio direi. Se penso che in momenti come questi di lavoro intenso ci obbligano a stare a casa mi incavolo....lunedì schiatterò nuovamente.
Comunque tanto per concludere la settimana mi sono anche fatta le pulizie, sabato e domenica le utilizzerò per un relax totale.
Palestra, uscite con gli amici e se mi gira domenica mattina me ne vado in piscina
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Dopo il venerdì corto il lunedì lungo...oggi ho battuto il record, sono uscita da lavoro alle 21:40...ho lavorato ininterrottamente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Mi auguro che ti paghino gli straordinari, se no... ricordati che posso fare quella telefonatina... :fischio: