19 giugno 2009 - Il giorno più felice dell'anno

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

19 giugno!!! ho sentito alla tele che oggi è il giorno più felice dell'anno! in effetti anche qualche tempo fa lo avevamo ricordato...e voi oggi eravate felici??' io per niente, anzi sono stata la mattina ansiosa ed il pomeriggio malinconica

[Fenice] Post diviso da qui
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Avevamo discusso del giorno più triste dell'anno, il 19 gennaio 2009: allora per me non era stato il giorno più triste dell'anno e oggi non è stato il più felice.
Non sono trascorsi nemmeno i primi 6 mesi dell'anno e solo il 31 dicembre 2009 potrò dire qual è stato il giorno più triste/felice del 2009.
Comunque oggi mattinata tranquilla in cui ho fatto cose mai fatte prima e ho conosciuto una bambina di 5 anni molto curiosa che si è affezionata subito a me (sono una calamita per bambini :goccia3: ) e mi ha pure regalato un disegno su cui ha scritto il mio nome (con un po' di difficoltà e con l'aiuto della madre). :sorriso2:
Pomeriggio in casa perché il tempo era incerto: ho postato le numerose novità nei forum in Telefonia e risposto ad alcune mail...
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1019
Grazie ricevuti : 2350
Messaggio

Anche per me giornata piuttosto nella media, anche se a dire il vero di pomeriggio si è annuvolato ed è diminuito il caldo, un po' più felice in effetti lo ero. :risata3:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

La mia giornta di ieri invece si è conclusa pessimamente! confermo che per me non è stata la giornata più felice, per niente proprio.
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

timida io questa cosa non la sapevo proprio, anche per me niente giornata felice... sinceramente neanche tanto tranquilla
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio