19 giugno!!! ho sentito alla tele che oggi è il giorno più felice dell'anno! in effetti anche qualche tempo fa lo avevamo ricordato...e voi oggi eravate felici??' io per niente, anzi sono stata la mattina ansiosa ed il pomeriggio malinconica
[Fenice] Post diviso da qui
19 giugno 2009 - Il giorno più felice dell'anno
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Avevamo discusso del giorno più triste dell'anno, il 19 gennaio 2009: allora per me non era stato il giorno più triste dell'anno e oggi non è stato il più felice.
Non sono trascorsi nemmeno i primi 6 mesi dell'anno e solo il 31 dicembre 2009 potrò dire qual è stato il giorno più triste/felice del 2009.
Comunque oggi mattinata tranquilla in cui ho fatto cose mai fatte prima e ho conosciuto una bambina di 5 anni molto curiosa che si è affezionata subito a me (sono una calamita per bambini
) e mi ha pure regalato un disegno su cui ha scritto il mio nome (con un po' di difficoltà e con l'aiuto della madre).
Pomeriggio in casa perché il tempo era incerto: ho postato le numerose novità nei forum in Telefonia e risposto ad alcune mail...
Non sono trascorsi nemmeno i primi 6 mesi dell'anno e solo il 31 dicembre 2009 potrò dire qual è stato il giorno più triste/felice del 2009.
Comunque oggi mattinata tranquilla in cui ho fatto cose mai fatte prima e ho conosciuto una bambina di 5 anni molto curiosa che si è affezionata subito a me (sono una calamita per bambini

Pomeriggio in casa perché il tempo era incerto: ho postato le numerose novità nei forum in Telefonia e risposto ad alcune mail...
-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1019
- Grazie ricevuti : 2350
Anche per me giornata piuttosto nella media, anche se a dire il vero di pomeriggio si è annuvolato ed è diminuito il caldo, un po' più felice in effetti lo ero. 

-
- Very Important Poster
- 17
La mia giornta di ieri invece si è conclusa pessimamente! confermo che per me non è stata la giornata più felice, per niente proprio.
-
- Very Important Poster
- 17
timida io questa cosa non la sapevo proprio, anche per me niente giornata felice... sinceramente neanche tanto tranquilla
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 194 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob
-
- 0 Risposte