Mia madre è qui da me da un mese io sono letteralmente distrutta!!! ma come faccio a fermarla? vuole sempre uscire, è instancabile, non la riconosco più...io invece sono sempre esausta e stasera in più mi ritrovo con un bel mal di testa....

Ma le madri (e non solo) vedono solo quello che fa loro comodo vedere…
 Ma le madri (e non solo) vedono solo quello che fa loro comodo vedere…   
  ): alcune mie Amiche poco fa mi hanno chiesto di uscire con loro per svagarmi un po’, ma ho preferito restare a casa… Infatti sono sola e in tranquillità, a parte la musica anche stasera: i miei genitori sono usciti e mio fratello è in vacanza. Posso godermi un po’ di tranquillità: ho aperto tutte le finestre e le porte e in casa c’è una piacevole corrente d’aria.
 ): alcune mie Amiche poco fa mi hanno chiesto di uscire con loro per svagarmi un po’, ma ho preferito restare a casa… Infatti sono sola e in tranquillità, a parte la musica anche stasera: i miei genitori sono usciti e mio fratello è in vacanza. Posso godermi un po’ di tranquillità: ho aperto tutte le finestre e le porte e in casa c’è una piacevole corrente d’aria.  Spero solo che le zanzare non vangano a farmi visita presto...
  Spero solo che le zanzare non vangano a farmi visita presto... 
														Evidentemente la pensa come teTimida26 ha scritto:Mia madre è qui da me da un mese io sono letteralmente distrutta!!! ma come faccio a fermarla? vuole sempre uscire, è instancabile, non la riconosco più...

Il problema è che sta sempre da sola durante il giorno quindi quando rietro da lavoro non le va di continuare a stare a casa, io capisco il fatto che si annoia da sola e quindi la porto in giro ma va avanti da un mese....Rob ha scritto:Evidentemente la pensa come teTimida26 ha scritto:Mia madre è qui da me da un mese io sono letteralmente distrutta!!! ma come faccio a fermarla? vuole sempre uscire, è instancabile, non la riconosco più...