Auguri S_RCS!
-
Rob
- Amministratore
- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1457
- Grazie ricevuti : 3089
Ricordate? Fu il primo festeggiato del Forum... E adesso, ad un anno di distanza, eccoci di nuovo tutti qui ad augurare:
Buon Compleanno S_RCS!
Ti piace il nuovo modello di Nikon? Forse non avrà tutte quelle funzioni ma è molto più buona! 

-
Tecnico
- Esperto del Forum

- 17

-
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
rob grazie che spettacolo....troppo bella, la voglio veramente. sicuro è più buona della mia
grazie ragazzi è il secondo compleanno che festeggio con voi del forum e sono molto contento. cercherò di fare qualcosa per voi per ricompesarvi, non so ancora bene cosa ma ci proverò. non si accettano richieste che se no devo fare cambiali a vita per pagare
grazie anche a te tecnico...aspetto con ansia che ti compri gt5, magari ti vengo a trovare
grazie ragazzi è il secondo compleanno che festeggio con voi del forum e sono molto contento. cercherò di fare qualcosa per voi per ricompesarvi, non so ancora bene cosa ma ci proverò. non si accettano richieste che se no devo fare cambiali a vita per pagare
grazie anche a te tecnico...aspetto con ansia che ti compri gt5, magari ti vengo a trovare
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Sia stanotte che stamattina (dopo 6 ore di sonno... di nuovo
) andavo di fretta e non ho potuto cercare un'immagine carina per aprire degnamente il topic: per fortuna ci ha pensato Rob
, così posso limitarmi a "regalarti" un consiglio...

Buon Compleanno!

Buon Compleanno!
-
nyx
- Utente praticante

- 17