ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
rob grazie che spettacolo....troppo bella, la voglio veramente. sicuro è più buona della mia
grazie ragazzi è il secondo compleanno che festeggio con voi del forum e sono molto contento. cercherò di fare qualcosa per voi per ricompesarvi, non so ancora bene cosa ma ci proverò. non si accettano richieste che se no devo fare cambiali a vita per pagare
grazie anche a te tecnico...aspetto con ansia che ti compri gt5, magari ti vengo a trovare
Sia stanotte che stamattina (dopo 6 ore di sonno... di nuovo ) andavo di fretta e non ho potuto cercare un'immagine carina per aprire degnamente il topic: per fortuna ci ha pensato Rob , così posso limitarmi a "regalarti" un consiglio...